Melinda conferma il legame con la Ciaspolada

Melinda conferma il legame con la Ciaspolada
Come dice il proverbio: “i veri amici si vedono nel momento del bisogno”. Ancora una volta, nonostante la stagione particolarmente difficile per il Consorzio, Melinda rimane orgogliosamente a fianco della Ciaspolada, a testimonianza di un legame sancito da valori condivisi, che va ben oltre la relazione commerciale.  

Le gelate primaverili hanno causato una perdita molto importante di prodotto, con gravi ripercussioni anche sul budget destinato al supporto di iniziative da sempre nel cuore di Melinda. Nonostante ciò, grazie alla forte disponibilità da parte degli organizzatori dell’evento, Melinda ha corso anche quest’anno al fianco della Ciaspolada, lo scorso 6 gennaio: il suo famoso bollino blu è stato ben visibile lungo tutto il percorso, su striscioni, pettorali  e gonfiabili. Durante l’intera giornata è stato inoltre presente un corner Melinda, in cui si sono potute assaggiare mele e succo Melinda. Non è manata l’animazione della simpatica mascotte, pronta a colorare le foto e i selfie di tutti i partecipanti.

Grande protagonista di questa edizione anche la neve, che dopo qualche anno è scesa finalmente copiosa sulla Val di Non. Le nevicate di fine 2017 hanno reso ancora più suggestivo e fiabesco il paesaggio attraversato dalla Ciaspolada.

Fonte: Ufficio stampa Melinda