Multipack natalizio con sette varietà di mele per Marlene

Multipack natalizio con sette varietà di mele per Marlene
Uno speciale pack natalizio multivarietale, per gustare insieme tutta la bontà delle mele Marlene®. L'originale idea regalo contiene una per ognuna delle sette varietà di mele Marlene: Golden Delicious, Granny Smith, Royal Gala, Red Delicious, Fuji, Braeburn e Stayman. Ognuna con un profumo diverso, un sapore unico e un colore distintivo, per rendere ancora più allegra la confezione.

Nell'iniziativa sono stati coinvolti i migliori punti vendita di ortofrutta di 11 Paesi europei e del Nord Africa: Italia, Spagna, Belgio, Olanda, Cipro, Malta, Norvegia, Danimarca, Libano, Libia e Gran Bretagna.
 
L'esclusiva confezione delle feste permette di mettere in risalto due delle caratteristiche distintive dei frutti del Vog: la qualità e l'ampiezza di gamma; le mele vengono infatti scelte ed inserite a mano una per una. Grazie al design speciale, il multipack è inoltre già pronto per essere regalato: dopo aver mangiato il contenuto, la scatola può essere usata anche per riporre le palline dell'albero di Natale.

La confezione natalizia è vestita con il nuovo look Marlene®, che di recente ha cambiato logo e immagine creativa. Per mostrare a tutti la nuova Marlene sono molte le iniziative promozionali organizzate dal Vog, anche nel periodo natalizio. Oltre che nei migliori fruttivendoli infatti, i consumatori hanno potuto scoprire il nuovo look sul territorio di origine delle mele Marlene® in occasione delle promozioni in Piazza Therme a Merano e dei mercatini di Natale dell'Alto Adige-Südtirol.

Fonte: Ufficio stampa Marlene