Marlene sponsor della coppa del mondo di sci: le tappe

Marlene sponsor della coppa del mondo di sci: le tappe
Scenderà in pista anche Marlene® nell'affascinante cornice dell'Alta Badia, per l'undicesima gara della Coppa del Mondo di Sci Alpino in programma il 18 dicembre. Per il brand delle mele dell'Alto Adige-Südtirol la gara di lunedì sarà un primo test della sponsorship che partirà il primo gennaio 2018.

Il Consorzio Vog ha stretto infatti un accordo con Infront Italy per la sponsorizzazione di diverse gare, che si terranno in Alto Adige/Südtirol e in Norvegia. Le tappe di competizione sono state scelte dal Vog sulla base dei mercati strategici per Marlene®, attuali e futuri: la Norvegia ad esempio è uno dei paesi che si stanno rivelando più ricettivi per le mele altoatesine.

La prima prova-test della sponsorship Marlene® si disputerà su uno dei tracciati più belli e impegnativi di tutta la Coppa del Mondo. La Gran Risa sarà lo scenario della gara di slalom parallelo maschile serale illuminata dalle luci artificiali, sempre molto apprezzato dal pubblico. Concorrenti e spettatori potranno gustare le mele Marlene® nei punti ristoro a valle della discesa.

La seconda gara di Coppa del Mondo di Sci Alpino con Marlene® si terrà a Plan de Corones il 23 gennaio, la terza e la quarta gara si svolgeranno a Kvitfjell in Norvegia con il SuperG e la Discesa Libera.

"La Coppa del Mondo di Sci Alpino è uno degli eventi mediatici più seguiti - afferma Sabine Oberhollenzer, responsabile Pr e sponsoring del Vog - noi di Marlene® ci sentiamo molto vicini agli sport invernali, allo sci in particolare. La scelta quindi è apparsa naturale, pur avendo alla base una forte motivazione strategica: la possibilità cioè di raggiungere nuovi mercati per noi sempre più importanti".

Fonte: Uficio stampa Marlene