Conad, nuovo superstore a Messina

Conad, nuovo superstore a Messina
Conad ha aperto a Messina un altro Superstore, in viale Giostra (località S. Michele). "Conad Sicilia promuove uno sviluppo basato sul modello cooperativo - sostiene Antonio Brianti, chief operation officer di Conad Sicilia - abbiamo scelto di investire su questa meravigliosa terra, sviluppando le imprese del comprensorio, creando nuovi posti di lavoro e valorizzando i produttori locali nelle scelte assortimentali, nella ferma convinzione che Conad cresce se a crescere è l'intero territorio. Per questo sui nostri scaffali offriamo ampio spazio alle produzioni tipiche per permettere uno slancio produttivo al territorio".

Il nuovo punto vendita dà lavoro a 50 addetti e sorge su una struttura nuova che presenta un parcheggio da 150 posti auto. I clienti potranno contare su un assortimento di oltre ottomila prodotti. Presenti anche gastronomia, pasticceria, salumeria, ortofrutta, pescheria, macelleria. Tra le novità, la presenza di un'area ristoro. Presente anche una parafarmacia.

"Questo è il secondo punto vendita che apriamo in città, il primo Superstore si trova all'interno del centro commerciale La Via Lattea di Contesse ed è quello che è stato riconosciuto da Altroconsumo come il più conveniente del 2017", dice Salvo Vitale, socio di Conad Sicilia e proprietario del punto vendita.

Fonte: Italpress