Aldi, porte aperte ai fornitori nel centro logistico veronese

Prime consegne a gennaio. Mentre si cerca un addetto al reparto ortofrutta

Aldi, porte aperte ai fornitori nel centro logistico veronese
L'insegna ancora non c'è, ma le auto parcheggiate davanti alla piattaforma logistica di Vallese di Oppeano (Verona), confermano la piena operatività della struttura che "alimenterà" i punti vendita italiani "targati" Aldi, le cui prime aperture sono in programma per l’inizio della primavera 2018. In questi giorni stanno visitando il centro alcuni dei fornitori “designati”, come ad esempio Loacker, impresa dolciaria altoatesina produttrice di wafer, cioccolato e derivati, che a quanto risulta a Italiafruit News avvierà le consegne nel magazzino a partire dalla metà di gennaio




I lavori per la costruzione del complesso logistico di Aldi erano iniziati dodici mesi fa, nel dicembre 2016, e hanno interessato una superficie di circa 370mila metri quadrati a ridosso della strada statale 434 “Transpolesana”, che collega la città scaligera a Rovigo.  


Nelle foto scattate venerdì da Italiafruit News il centro logistico di Aldi a Vallese di Oppeano (Verona)

Circa 150 le persone impiegate nel centro, per il quale si stanno ancora cercando figure professionali, tra cui un addetto alla logistica reparto frutta e verdura part time e un addetto alla logistica reparto surgelati, sempre part time. Il magazzino è automatizzato e lavora solo su pallet. Il tutto mentre dal quartier generale di Verona l'insegna sta impostando le prime cinquanta aperture nel Nord Italia per arrivare in tempi brevi a un centinaio di punti vendita dal Trentino Alto Adige fino alla Toscana. 

Copyright 2017 Italiafruit News su testo e foto