Garbuglia: «Parte bene la stagione delle pere Angélys»

Al via anche la nuova campagna mediatica su tv, radio e web per la varietà club di Spreafico

Garbuglia: «Parte bene la stagione delle pere Angélys»
Le pere Angélys tornano sul mercato con un'inedita campagna promozionale in tutta Italia: innanzitutto, un nuovissimo spot in onda sul canale televisivo La7D, poi spot radiofonici su Radio 24 e Radio Bruno, affissioni pubblicitarie in tutta Milano e, per finire, pagine pubblicitarie sulle principali riviste femminili e di cucina.

“La commercializzazione è partita nel migliore dei modi, con l’interesse di nuovi e vecchi clienti – dice a Italiafruit News Alberto Garbuglia del Gruppo Spreafico, esclusivista della varietà club per l'Italia – Indubbiamente, la marca, i quantitativi controllati e una seria attività promozionale su radio e tv premiano questa pera, buona e inconfondibile”.

La stagione delle pere Angélys proseguirà fino alla fine di aprile, grazie anche alla sua estesa conservabilità in assenza di trattamenti. “Quest’anno i parametri qualitativi sono molto elevati – conclude Garbuglia – e potremo contare sul 20% in più di offerta dovuto all’entrata in produzione dei nuovi impianti”.



Ad accompagnare le vendite anche l’attività social e sul web, grazie alla collaborazione con un'importante food blogger, che proporrà ricette facili e gustose, curiosità e informazioni nutrizionali. Info utili che si potranno scaricare da un’apposita app multimediale.
Nuovi contest, poi, sono stati studiati per mamme e bambini, con ricette e iniziative online. PerBimbi! è, ad esempio, il concorso che dal 15 dicembre fino al 30 aprile premia la migliore ricetta a base di pera Angélys. Pensato per invogliare i bambini a mangiare più frutta mette in palio una settimana a Parigi con ingresso al parco Eurodisney o due pacchetti vacanza esclusivi per tutta la famiglia. Il 31 gennaio 2018, invece, scatta la terza edizione PerVinci!, il gioco instant win fruibile tramite l’app.

Copyright 2017 Italiafruit News