eventi
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

giovedì 14 dicembre 2017


Garbuglia: «Parte bene la stagione delle pere Angélys»

Le pere Angélys tornano sul mercato con un'inedita campagna promozionale in tutta Italia: innanzitutto, un nuovissimo spot in onda sul canale televisivo La7D, poi spot radiofonici su Radio 24 e Radio Bruno, affissioni pubblicitarie in tutta Milano e, per finire, pagine pubblicitarie sulle principali riviste femminili e di cucina.

“La commercializzazione è partita nel migliore dei modi, con l’interesse di nuovi e vecchi clienti – dice a Italiafruit News Alberto Garbuglia del Gruppo Spreafico, esclusivista della varietà club per l'Italia – Indubbiamente, la marca, i quantitativi controllati e una seria attività promozionale su radio e tv premiano questa pera, buona e inconfondibile”.

La stagione delle pere Angélys proseguirà fino alla fine di aprile, grazie anche alla sua estesa conservabilità in assenza di trattamenti. “Quest’anno i parametri qualitativi sono molto elevati – conclude Garbuglia – e potremo contare sul 20% in più di offerta dovuto all’entrata in produzione dei nuovi impianti”.



Ad accompagnare le vendite anche l’attività social e sul web, grazie alla collaborazione con un'importante food blogger, che proporrà ricette facili e gustose, curiosità e informazioni nutrizionali. Info utili che si potranno scaricare da un’apposita app multimediale.
Nuovi contest, poi, sono stati studiati per mamme e bambini, con ricette e iniziative online. PerBimbi! è, ad esempio, il concorso che dal 15 dicembre fino al 30 aprile premia la migliore ricetta a base di pera Angélys. Pensato per invogliare i bambini a mangiare più frutta mette in palio una settimana a Parigi con ingresso al parco Eurodisney o due pacchetti vacanza esclusivi per tutta la famiglia. Il 31 gennaio 2018, invece, scatta la terza edizione PerVinci!, il gioco instant win fruibile tramite l’app.

Copyright 2017 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: