Vitamin Shake, con Dole per una sferzata di vitalità

Vitamin Shake, con Dole per una sferzata di vitalità
Le temperature si stanno abbassando e c'è paura di ammalarsi? Vitamin Shake, il nuovo video Dole Snack Circle, darà una sferzata di vitamine e vitalità per affrontare freddo, sbalzi climatici e i mille impegni della giornata.

Gli ingredienti necessari sono pochissimi: arance, limone, melagrana e un pizzico di curcuma. Spremendo il succo di questi frutti e bevendolo subito, le vitamine non avranno tempo di ossidarsi e perdere la loro efficacia, quindi se ne assumeranno appieno le sostanze benefiche.

In particolare il succo di arancia e limone è ricco di vitamina C, antiossidante che contrasta i radicali liberi e favorisce le funzioni del sistema immunitario, di vitamine del gruppo B, che agiscono sul metabolismo cellulare e di vitamina A, che protegge la vista.

Dal canto suo la melagrana, apporta al Vitamin Shake anche la vitamina K2, migliorando la salute delle ossa e la coagulazione del sangue. Infine, la curcuma grazie alla curcumina, ha importanti proprietà antinfiammatorie e protegge le cellule dallo stress ossidativo.



Fonte: Dole Italia