Il brodo di verdure da versare in acqua pronto all'istante

Venticinque grammi di preparato biologico con il 65% di succo fresco

Il brodo di verdure da versare in acqua pronto all'istante
Il mercato dei brodi vegetali si arricchisce di un nuovo concept di prodotto ampiamente versatile. Dietro all'innovazione c'è il lavoro di Well Alimentare Italiana, azienda veneta specializzata nei preparati per brodi. La sua nuova linea bio, chiamata "Brodo Well biologico", comprende un inedito brodo concentrato a base di succhi freschi di verdure bio, proposto in piccole vaschette da 25 grammi.

La novità più importante di questa soluzione sta nelle sue possibilità di utilizzo: si può infatti aggiungere non solo direttamente sul cibo, prima e durante la cottura, ma anche versarlo all'interno di una bottiglia d'acqua - anche fredda - da mezzo litro, in modo da preparare all'istante un brodo biologico.

"Il nostro brodo biologico concentrato - sottolinea Enrico Amelio, trade marketing manager di Well Alimentare Italiana - rappresenta la referenza con la più alta concentrazione di succhi di verdure del mercato, ben il 65%. Realizzato con soli ingredienti naturali e un processo di produzione che ne garantisce le caratteristiche organolettiche, si contraddistingue per il suo sapore pieno, fresco e armonioso".

Il nuovo prodotto, inoltre, va incontro alle necessità di salute e sicurezza dei consumatori, in quanto non contiene conservanti o coloranti, è senza glutine, senza lattosio, senza olio di palma e senza glutammato.

Copyright 2017 Italiafruit News