Zuppe fresche, DimmidiSì accelera in adv tv, radio, digital

Zuppe fresche, DimmidiSì accelera in adv tv, radio, digital
La Linea Verde prosegue nella strategia di investimento su DimmidiSì, la marca che vanta oltre 10 anni di leadership nel mercato delle zuppe fresche pronte. E lo fa con una massiccia e capillare pianificazione pubblicitaria, in grado di incrementare la notorietà della marca e le vendite, iniziata domenica 5 novembre. Per quattro settimane, lo spot tv delle Zuppe Fresche sarà in onda sui canali in target, privilegiando gli spazi in prime time di emittenti come Cairo, Discovery e Sky.

A integrazione sinergica della tv, il piano è sostenuto anche da una presenza significativa sul mezzo radio con un’azione forte, nazionale rafforzata da emittenti locali: in totale, saranno trasmessi più di mille spot che genereranno 80 milioni di contatti. Lato digital, infine, si conferma la presenza su Youtube e Spotify, che in primavera avevano dato un ottimo ritorno di visibilità.

“Si tratta di un piano importante e incisivo, molto impegnativo anche in termini di investimento economico, che rappresenta un ulteriore tassello della nostra strategia di comunicazione strutturata e multicanale – spiega Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione La Linea Verde-DimmidiSì – Il media mix è pensato strategicamente per allargare i punti di contatto con un target attivo e sfuggente puntando sul nostro prodotto simbolo, le zuppe fresche, in questo momento perfettamente in linea con la stagionalità. Un’azione di adv da vera marca leader a sostegno della notorietà di DimmidiSì e delle vendite, quindi del giro d’affari dell’ortofrutta fresca della Gdo”.

Sotto lo spot tv e gli spot radiofonici:





Fonte: Ufficio stampa La Linea Verde