Eataly apre a Los Angeles, ecco lo spazio dell'ortofrutta

C'è anche «L'orto dello chef», salad bar con proposte innovative

Eataly apre a Los Angeles, ecco lo spazio dell'ortofrutta
La scorsa settimana Eataly ha aperto un nuovo punto vendita a Los Angeles, sulla west coast degli Stati Uniti d'America: seimila metri quadri su tre piani con quattro ristoranti, nove punti ristoro, due caffè e due bar. In vendita ci saranno oltre diecimila prodotti, l'eccellenza del Made in Italy agroalimentare e qui Eataly ospiterà anche una scuola di cucina.

"Ogni volta che inauguriamo ho tantissima paura. E oggi ancora di più perché è un grande passo. Sulla costa Est abbiamo aperto a New York e Boston, che vengono serviti dallo stesso magazzino. Qui è tutto nuovo. C'è comunque una grande attesa, perché a Los Angeles non si parla d'altro", ha dichiarato al quotidiano La Repubblica Oscar Farinetti, il fondatore di Eataly che il 30 novembre sarà nostro ospite al Teatro Manzoni di Milano per lo Speciale Frutta e Verdura.



Il nuovo Eataly ha uno spazio dedicato all'ortofrutta, piccolo ma curato. Qui, come viene spiegato sul sito internet, il reparto sarà gestito da Fiore Market e si potranno trovare articoli di provenienza locale forniti da Weiser Family Farms, Valdivia Farms, Cuyama Orchards e Murray Family Farms.

Il mercato dell'ortofrutta è posizionato davanti a “L'orto dello chef”, il salad bar realizzato in collaborazione con il gruppo Sprout, dove i prodotti ortofrutticoli vengono proposti in sfiziose ricette: insalate, zuppe stagionali e succhi di frutta.

Copyright 2017 Italiafruit News