«Osservatorio Freschissimo», nuovo progetto firmato VéGé

Santambrogio: monitoreremo l'evoluzione dei prodotti nei negozi

«Osservatorio Freschissimo», nuovo progetto firmato VéGé
I prodotti freschissimi (frutta, verdura, carne, pesce, gastronomia) possono essere il futuro della distribuzione moderna. Proprio per questo motivo, il Gruppo VéGé ha annunciato l'introduzione dell'Osservatorio Freschissimo, uno specifico data-base che nasce con l'obiettivo di analizzare, in maniera costante, puntuale e dettagliata, l'evoluzione dell'alimentare fresco nei 2.928 negozi della rete di VéGé.

"Il punto vendita, con il fresco e il freschissimo, è il futuro", ha evidenziato Giorgio Santambrogio, amministratore delegato di VéGé e presidente di Adm (Associazione nazionale della distribuzione moderna) in un breve video di due minuti, pubblicato sul proprio profilo Twitter per supportare il lancio dell'Osservatorio Freschissimo.

"Per il futuro – ha chiesto retoricamente Santambrogio ai suoi follower – preferite un negozio da 15mila metri quadrati, con il layout a griglia, con decine di metri lineari di referenze home-care, personal-care e grocery, con assortimento standard, coda alle casse, molto grigio oppure preferite un punto vendita di 300, 400 o 500 metri quadrati dove la principessa è il fresco, il prodotto freschissimo, il free-from e tutto ciò che riguarda il deperibile?".

Nel video online, che pubblichiamo qui di seguito, Santambrogio risponde a questa domanda e promette: "Ne vedremo delle belle, o meglio delle fresche...".



Copyright 2017 Italiafruit News