eventi
THINK FRESH
7 Settembre 2020
MACFRUT  DIGITAL
8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 

leggi tutto

martedì 31 ottobre 2017


Ecco «I-do», il condimento al momento

Con “I-do condimento al momento” L’Insalata dell’Orto prosegue nel solco dell’innovazione che la caratterizza. E dopo la nuova linea di insalate “I-do, la ciotola come la faresti tu”, l’azienda di Mira di Venezia lancia sul mercato queste confezioni di ingredienti freschi per la preparazione di salse con cui condire la pasta, riempire sandwich e panini o gustare durante l’aperitivo.

“Non esiste una proposta del genere in commercio - spiega Sara Menin della direzione marketing – Un mix di verdure pronto anche se, poi, servono olio, pepe, sale e un po’ di estro creativo del consumatore nella realizzazione finale”.

Non è, dunque, un’alternativa ai sughi pronti o all’offerta del banco gastronomia. “E’ a tutti gli effetti un prodotto di IV gamma, con regolare data di scadenza e da conservare in frigo – continua la manager - Sta sotto l’ombrello della cucina creativa, perché tutti possono provare a cimentarsi da soli e divertirsi, ma parte da un concetto molto semplice: un mix fresco, sano e senza conservanti, con tanto servizio all’interno”.

Oro pomodoro” è la classica salsa di pomodoro con basilico, olive verdi e nere; “Dino zucchino” è un pesto vegano di zucchine con rucola, basilico e pinoli, mentre “Picchio radicchio” è a base di radicchio rosso, peperone giallo e noci.

Le confezioni da 100 grammi di prodotto intero sono pensate per due-tre porzioni. “I-do condimento al momento” sarà disponibile 12 mesi l’anno.

Copyright 2017 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Altri articoli che potrebbero interessarti: