Export in Cina, il 15 novembre seminario a Padova

Export in Cina, il 15 novembre seminario a Padova
"Economia e cultura in Cina: strumenti e opportunità per le Pmi agroalimentari". L'iniziativa, organizzata da Irecoop Veneto, ha l'obiettivo di presentare i processi ed il tessuto economico della Cina, utile alle cooperative agroalimentari che intendono implementare un processo di internazionalizzazione verso questo importante mercato.

Il seminario si terrà a Villa Italia (via San Marco 51, Padova) mercoledì 15 novembre dalle 9,15 alle 13,15. L'incontro ha l’obiettivo di presentare i processi ed il tessuto economico della Cina, utile alle cooperative agroalimentari che intendono implementare un processo di internazionalizzazione verso questo Paese.

Le potenzialità per il Made in Italy in Cina, infatti, sono enormi non tanto per i numeri assoluti della popolazione quanto per quelli relativi alla classe media, ad oggi stimata in 360 milioni di persone, che viaggia e fa acquisti su internet, che conosce ed apprezza le nostre tecnologie, la qualità del nostro mangiare e del nostro vivere sano.

Nel corso del seminario, verrà presentato l'accordo che Irecoop Veneto ha stipulato con un partner cinese per offrire il suo supporto a tutte quelle imprese che sono interessate ad una strategia di penetrazione commerciale di medio termine.

Per motivi organizzativi è richiesta l'iscrizione entro il 1 novembre. E' possibile iscriversi on line cliccando qui. Per informazioni: 049/8076143.

Fonte: Confcooperative.