Conad Sicilia inaugura a Gela, cinquemila le referenze

Conad Sicilia inaugura a Gela, cinquemila le referenze
Quattordici nuove assunzione a Gela (Caltanissetta) grazie a Conad che ieri mattina ha inaugurato il suo nuovo negozio in via Butera 195. Il punto vendita, 750 metri quadri di superficie di vendita con comodo parcheggio e tre casse, è stato realizzato in perfetto "stile Conad": specializzazione nei freschi, grande convenienza, elevata qualità e servizio al cliente. Il negozio offre, infatti, ampio spazio ai reparti freschi, alle tipicità e alle eccellenze locali e ai cibi salutistici, non solo bio, ma anche vegano e senza glutine. Presenti tutti i reparti freschi (gastronomia, macelleria, ortofrutta), con banco assistito e a self service, punto tavola calda con tante proposte ideali per il pranzo e la cena, per una spesa più pratica e veloce. Sono inoltre presenti il banco panetteria e una cantina interamente dedicata ai vini, con selezione di rossi e bianchi delle etichette più prestigiose e locali. I clienti potranno contare su un assortimento di oltre 5mila referenze, scegliendo accanto alle migliori marche la grande qualità dei prodotti a marchio Conad, realizzati da aziende leader di mercato, apprezzandone la convenienza e soprattutto il risparmio sulla spesa.

"La cooperativa Conad Sicilia è presente in maniera capillare sul territorio siciliano con 344 punti vendita - sostiene Antonio Brianti, chief operation officer di Conad Sicilia - Abbiamo scelto di investire in Sicilia, creando nuovi posti di lavoro e valorizzando i produttori locali nelle scelte assortimentali e scendendo a fianco dei consumatori, soprattutto nella tutela del potere d'acquisto delle famiglie, mettendo in campo iniziative di successo come Bassi e Fissi, con cui oltre 100 prodotti a marchio Conad, che rappresentano gran parte dei consumi quotidiani di una famiglia, sono posizionati a prezzi scontati e fissi per tutto l'anno".

"Desideriamo mettere le nostre professionalità al servizio di questo nuovo Conad, valorizzando soprattutto il livello di servizio al cliente, per offrire una qualità distintiva",  dichiara Luigi Faraci, socio di Conad Sicilia e proprietario del punto vendita insieme ai fratelli. "Infatti, i gelesi potranno contare oltre che sulla sicurezza di un'insegna conosciuta come Conad anche sulla preparazione e cortesia del nostro staff, persone Conad, pronte a soddisfare le esigenze dei clienti".   

"Vogliamo essere un punto di riferimento per la spesa quotidiana e per la comunità, ascoltando i bisogni dei clienti e le necessità del territorio attraverso la presenza constante e attenta dei nostri soci imprenditori. Questo è quello che contraddistingue il nostro modo di fare impresa", conclude Vittorio Troia, chief financial officer di Conad Sicilia.

Il negozio sarà aperto da lunedì a sabato dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 20.30 e la domenica dalle ore 9.00 alle 13.00.

Fonte: Ufficio stampa Conad