Bicchieri con frutta e «spork», dal Belgio nuove opzioni per la colazione

La catena Delhaize lancia Fast Break: sei prodotti con frutta di IV gamma

Bicchieri con frutta e «spork», dal Belgio nuove opzioni per la colazione
I consumatori occidentali che non hanno tempo di prepararsi a casa la colazione e che ricercano prodotti naturali e gustosi non possono rimanere impassibili di fronte all'ultima innovazione di Delhaize, gruppo distributivo belga che ha appena lanciato una linea per la colazione a marchio Delhaize Extra, il quale caratterizza l'offerta salutare della catena.

La nuova linea, chiamata Fast Break, comprende sei referenze con frutta di IV gamma, fra le quali tre yogurt con fragole, mele e uva, e mango e ananas, arricchiti con muesli. Le altre tre proposte sono lo smoothie con mirtilli e fragole, il chia pudding al cocco con mango e ananas e i fiocchi di farina di avena e canella con mele e uvetta. Tutti i prodotti non contengono additivi e sono ricchi di fibre, vitamine e antiossidanti.

Per contraddistinguere la gamma per la colazione e preservare al meglio la conservazione dei frutti, Delhaize ha pensato a un packaging in plastica attrattivo e funzionale alle modalità di consumo on-the-go: un bicchiere trasparente da asporto con l'aggiunta di un cucchiaino forchetta, conosciuto con il nome di spork.

I prezzi sono compresi tra 2,49 e 2,99 euro per bicchiere. Il lancio di Fast Break segue l'introduzione della gamma di torte a base di vegetali crudi e non trasformati (nella foto sottostante). Le torte raw, molto popolari tra vegani e vegetariani, possono vantare la preferenza di star di fama internazionale come la cantante Beyoncé e le attrici Nathalie Portman e Demi Moore.



Copyright 2017 Italiafruit News