Ortofrutta animata nella nuova campagna istituzionale Crai

Mario La Viola (direttore marketing): «Un manifesto per l'Italia intera»

Ortofrutta animata nella nuova campagna istituzionale Crai
Peperoncini come foglie di palma, viali circondati da asparagi giganti, coste di radicchio che diventano gondole di Venezia, mele che sgorgano da un pozzo alpino e poi ancora il Colosseo pieno di carciofi... Non poteva che esserci tanta ortofrutta "Nel cuore dell'Italia", la nuova campagna istituzionale di Crai.

Nel film animato che dalla scorsa settimana viene diffuso sulle reti televisive e sul web, l'insegna racconta l'impegno quotidiano nella selezione dei prodotti migliori, riscoprendo ricette locali, mettendo cuore e passione in ogni attività, compreso il servizio e la cortesia. Il tema della nuova campagna istituzionale è “un viaggio fantastico attraverso profumi, sapori e tradizioni della nostra bella Italia, che tutto il mondo ci invidia”.



L’animazione mostra un furgone Crai che percorre le strade del Belpaese addentrandosi “nel cuore dell’Italia”, tra i campi e le lievi colline emiliane dove le balle di fieno sono nidi di tagliatelle, lungo strade piemontesi lastricate di crumiri e percorse da gianduiotti con ruote di nocciole, e poi i centri storici, dove si respira la nostra storia e i sapori sono autentici. Il furgone costeggia un lungomare calabrese dove sventolano come bandiere le palme di peperoncini e getta uno sguardo al Vesuvio, che per l’occasione è un forno che cuoce la pizza più grande del mondo. E poi ancora a perdifiato tra città, paesaggi e gusti tutti italiani: asparagi a Ferrara, lardo nelle cave di marmo, carciofi che sbucano dal Colosseo e il basilico pronto per essere pestato tra i carruggi di un borgo ligure.



“La nostra nuova campagna istituzionale è basata su un concetto per noi imprescindibile: la qualità - afferma Mario La Viola, direttore marketing, format, rete e sviluppo del gruppo Crai Secom – Ogni giorno tutto il gruppo Crai, da nord a sud, si impegna per garantire i valori alla base della nostra insegna. E per farlo non bisogna andar lontano, il nostro Paese è frutto di tradizioni e sapori che vanno valorizzati ed è proprio ciò che volevamo trasmettere con questo nuovo format. Un manifesto – conclude il manager - oltre che per Crai, per l’Italia intera”.



Copyright 2017 Italiafruit News