eventi
MARCA
Bologna
17-18 Gennaio 2018
FRUIT LOGISTICA 2018
Berlino (Germania)
7-9 Febbraio 2018
MACFRUT 2018
Rimini
9-11 Maggio 2018

leggi tutto

giovedì 12 ottobre 2017


Marlene svelerà a Madrid la sua nuova immagine

Una nuova brand image per l'ampio bouquet di mele Marlene®: ancora poche settimane al cambio d'abito dei frutti del Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell'Alto Adige/Südtirol, che comunicherà la novità in occasione della prossima edizione del salone internazionale dell'ortofrutta di Madrid, presso lo stand Marlene® (Padiglione 10, stand E03) il 18 ottobre, alle ore 11.

Nato in Italia nel 1995, il marchio Marlene® viene creato su iniziativa del Consorzio VOG per comunicare in modo unitario la ricchezza varietale e la qualità delle mele coltivate da 12 cooperative altoatesine, rappresentando oggi uno dei simboli della frutta di eccellenza dell'Alto Adige/Südtirol.

Oggi il Consorzio ha voluto un cambio di prospettiva, che renda il brand e la sua immagine ancora più all'avanguardia, in linea con un pubblico sempre più internazionale. A Fruit Attraction verranno presentati dunque un nuovo logo, che esprime tutta la personalità delle mele Marlene®, e la nuova creatività per i prossimi anni e per i paesi in cui Marlene® è diffusa.

Il successo di Marlene® è merito non solo della passione che giornalmente i 5mila coltivatori mettono in campo ma anche dell'intensa attività di comunicazione che in 20 anni è riuscita a riassumere in un unico concetto i valori del forte legame con il territorio, dell'ampiezza varietale e della grande cura dei prodotti. Sono questi i tratti distintivi che hanno caratterizzato da sempre l' identità del brand e che sono espressi al meglio dal nuovo look Marlene®.
 "Fruit Attraction rappresenta un appuntamento fisso della nostra agenda espositiva - sottolinea Gerhard Dichgans (in foto), direttore del Consorzio Vog di Terlano - Per questo rappresenta per noi l'occasione ideale per comunicare per la prima volta il nuovo volto del nostro brand".

L'appuntamento per scoprire il nuovo look di Marlene® e la sua ricca offerta di mele è dunque a Fruit Attraction, dal 18 al 20 ottobre, nel Padiglione 10, stand numero E03.

Fonte: Ufficio stampa Marlene


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: