Assegnazione di uno stand al Mercato di Cesena

Assegnazione di uno stand al Mercato di Cesena
E' in pubblicazione un bando per l'assegnazione di un posteggio di vendita (stand) presso il Mercato Ortofrutticolo all'ingrosso di Cesena sito in Via Dismano 4001 - 47522 Pievesestina di Cesena (FC) fino al 31/05/2026.

Le domande dovranno essere sottoscritte dal richiedente (legale rappresentante) e redatte compilando il modello scaricabile  dal sito internet www.formercato.it, aggiungendo la documentazione richiesta.
Dovrà essere presentata una domanda (una per modulo) per ciascun stand richiesto, indicandone specificatamente il numero, quindi ove il richiedente ritenga di voler concorrere all’assegnazione di più stand, dovrà presentare una domanda per ciascun stand richiesto.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 26 ottobre 2017 all’indirizzo di For S.c.p.A. in Via Dismano 4001 – 47522 Pievesestina di Cesena (FC) in busta chiusa e sigillata, riportante all’esterno il nominativo e l’indirizzo del richiedente; dovranno inoltre, a pena di esclusione, essere unicamente utilizzate le seguenti modalità di invio: raccomandata a mano; raccomandata postale o corriere.

Per ulteriori informazioni cliccare qui.

Fonte: Comune di Cesena