Canova España festeggia i 10 anni a Fruit Attraction

Canova España festeggia i 10 anni a Fruit Attraction
Il network di Canova, la società del Gruppo Apofruit specializzata nel  biologico in Europa,  festeggia i 10 anni di attività in Spagna con un evento  che si terrà il 18 ottobre alle ore 12 presso il Fruit Forum 5 di Fruit Attraction a Madrid.

Un appuntamento unico che approfondirà il tema della  distribuzione di fritta e verdura biologica in Spagna con la partecipazione di Carlos Soto Lisòn direttore di Canova España che illustrerà il percorso in continua crescita nei 10 anni di attività in Spagna. Pedro Lopez, direttore di Provotec presenterà dati inediti sul mercato spagnolo dell’ortofrutta biologica mentre Juan Antonio Martinez, Ceo di GranBiBio parlerà del futuro della distribuzione biologica in Spagna. Andrea Raggi, commerciale estero di Canova Italia, presenterà i nuovi format di vendita per lo sviluppo del biologico.

Un programma  denso di contenuti per festeggiare un anniversario importante di Canova Spagna che da 10 anni  ha intercettato la continua crescita di domanda di ortofrutta biologica con una produzione di altissima qualità, efficienza e tutte le garanzie offerte dai 20 anni di esperienza sul biologico del Gruppo.

Fonte: ufficio stampa Canova