eventi
CIBUS
Parma 
1-4 Settembre 2020  
MACFRUT 
Rimini
8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

venerdì 29 settembre 2017


Vivai Cafaro rinnova il pack e punta sulla menta

Vivai Cafaro, società agricola di Eboli (Salerno), rinnova il proprio packaging. L'azienda - specializzata nella produzione di baby leaves (rucola, spinacino, lattughino rosso e verde, red chard) ed erbe aromatiche (salvia, rosmarino, prezzemolo e basilico) - ha scelto il cartone ondulato per il nuovo pack dove riporre le vaschette e le buste dei propri prodotti.

“Un rinnovamento – spiega a Italiafruit News Walter Cafaro, responsabile di produzione dell'impresa di famiglia – pensato soprattutto per i mercati esteri. Lavoriamo in modo particolare con Germania, Olanda e Inghilterra e con questa operazione abbiamo voluto dare maggior risalto al nostro marchio e rendere le nostre confezioni più colorate e calde. A breve cercheremo di brandizzare anche buste e vaschette per completare la strategia di potenziamento della nostra immagine”.

Dopo un'estate positiva anche la ripresa autunnale è stata soddisfacente per l'azienda campana. “Il mercato risponde bene – commenta Cafaro – e si preannuncia una buona annata. Abbiamo messo in produzione anche la menta su circa due ettari e abbiamo ampliato anche le baby leaves su ulteriori cinque ettari, arrivando così a coprire 30 ettari; mentre alle aromatiche – conclude - dedichiamo altri 20 ettari”.

Copyright 2017 Italiafruit News


Maicol Mercuriali
Editor - Social Media Manager
maicol@italiafruit.net

Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: