Despar va a canestro a Reggio Emilia

Despar va a canestro a Reggio Emilia
“Abbiamo voluto dare continuità ad un’esperienza che è stata molto positiva, non soltanto per i traguardi sportivi raggiunti dalla società, ma anche per la serietà e il dinamismo che la contraddistinguono”. Così Fabio Donà, direttore marketing di Aspiag Service (la concessionaria Despar per l’Emilia Romagna e il Triveneto), spiega le ragioni che hanno portato l’azienda a essere sponsor del settore giovanile di Pallacanestro Reggiana anche per la stagione 2017/2018.

“Il sostegno allo sport e ai giovani che lo praticano rientra per noi nell’esercizio della responsabilità sociale d’impresa - continua Donà - per questo siamo lieti di affiancare le quattro squadre giovanili di Pallacanestro Reggiana, straordinario vivaio di talento per il basket del presente e del futuro, ma anche importante scuola di disciplina e leadership per gli adulti di domani”. Il marchio con l’abete comparirà a bordocampo al PalaBigi anche nelle partite casalinghe della prima squadra, sia durante il campionato che in Eurocup e negli eventuali playoff.

“Ringraziamo Despar Nordest per la fiducia accordata al nostro club – spiega l’amministratore delegato della Pallacanestro Reggiana Alessandro Dalla Salda – Il Settore Giovanile è un asset fondamentale della nostra attività e poter contare su un partner come Despar, oltre ad aumentare la nostra possibilità di investimento, ci spinge a continuare a credere nel vivaio e nei giovani”.

Fonte: Despar