eventi
CIBUS
Parma 
1-4 Settembre 2020  
MACFRUT 
Rimini
8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

lunedì 18 settembre 2017


Biologico Pam Panorama, 12mila «sampling» al Sana

Si è concluso l'11 settembre il Salone internazionale del biologico e del naturale di Bologna, dove Pam Panorama ha presentato con successo a oltre 5mila persone la linea Bio, Arkalia Bio e Arkalia Bio Baby Pam Panorama.

Durante i quattro giorni di fiera i fornitori, i media e il pubblico hanno potuto assaggiare e testare in prima persona più di 12mila sampling - campioni gratuiti - di prodotti biologici a marchio Pam Panorama.

In particolare, sono stati proposti i plumcake, i cracker e i nettari di frutta tra le circa 200 referenze della linea Bio Pam Panorama, mentre tra gli oltre 20 prodotti tra Arkalia Bio e Arkalia Bio Baby Pam Panorama i visitatori hanno ricevuto una crema mani e una saponetta biologica.

Tra i prodotti alimentari della linea Bio Pam Panorama più apprezzati ci sono la frutta e la verdura fresca, i falafel, le polpette vegetariane e i burger veg, l'ampia scelta di semi, per dare un tocco di originalità ai piatti di tutti i giorni, e i nettari di frutta biologica.

Dal momento della colazione a quello della merenda, le food blogger Anna Maria Pellegrino (La cucina di Qb) e Tiziana Vitale (Cucinare Sano e Gustoso) si sono alternate ai fornelli per dimostrare al pubblico come preparare gustose ricette biologiche in modo facile e veloce. I pranzi dei weekend invece sono stati curati da Alessandro Vannicelli (Schisciando) e Alice Agnelli (A Gipsy in the Kitchen). Anche la linea Arkalia Bio ha registrato un grande successo grazie all'alta qualità del prodotto.

Fonte: Ufficio stampa Pam Panorama



Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: