eventi
FRUIT ATTRACTION 2020
Online
1-31 Ottobre 2020
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

MACFRUT 2021
Rimini
4-6 Maggio 2021

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 
FRUIT LOGISTICA
Berlino & Online
18-20 Maggio 2021

TUTTOFOOD
Milano 
17-20 Maggio 2021
MACFRUT DIGITAL 
Online
28-30 Settembre 2021 

leggi tutto

martedì 12 settembre 2017


Giulia Franco incoronata Miss Benessere Del Monte

L'ortofrutta buca il piccolo schermo grazie a Miss Italia. Nel celebre concorso di bellezza - trasmesso su La7 e La7d - è stato assegnato anche il titolo nazionale di Miss Benessere Del Monte 2017. A vincere la fascia la cesenate Giulia Franco, 177 centimetri d'altezza, occhi marroni e capelli castani. Diplomata al liceo linguistico, il prossimo anno frequenterà il corso di scienze internazionali e diplomatiche presso la Facoltà di Scienze Politiche di Forlì. Amante dell'arte, del teatro e del cinema, nel tempo libero dipinge.

Ma l’appuntamento condotto in prime time da Francesco Facchinetti - con la giuria formata da Christian De Sica, Gabriel Garko, Nino Frassica, Manuela Arcuri e Francesca Chillemi - ha rafforzato il legame con i ristoranti del Radicchio.
La vincitrice del concorso di bellezza più famoso della Penisola - Alice Rachele Arlanch - è la madrina del gruppo gastronomico trevigiano dal 2001. I dieci chef che rappresentano il territorio del radicchio rosso di Treviso e Variegato di Castelfranco Igp sono stati impegnati a preparare la cena di gala a conclusione della finale nazionale di Jesolo.

Per coronare la cena di gala un trionfo di dolci golosità: i gelati di Pedro Eis di Castelfranco Veneto, il simposio di frutta Riky ortofrutta, le golose tentazioni di Moralberti, marchio di alta pasticceria di Maserada (Treviso) che ha creato anche la grande torta dedicata alla nuova Miss Italia. E a proposito di gelati la novità di quest'anno consiste nella creazione di un gusto speciale dedicato a Miss Italia: mascarpone, noci e miele biologico di fiori di radicchio.

Fonte: Miss Italia


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: