eventi
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong-Kong (Cina)
5-7 Settembre 2018
WORLD FOOD MOSCA
Mosca (Russia)
17-20 Settembre 2018
FRUITTRADE
Santiago (Cile)
3-4 Ottobre 2018
PMA FRESH SUMMIT
Orlando (Usa)
18-20 Ottobre 2018
FRUIT ATTRACTION
Madrid (Spagna)
23-25 Ottobre 2018
EIMA INTERNATIONAL
Bologna
7-11 Novembre 2018
SPECIALE FRUTTA&VERDURA 2018
Milano
30 Novembre 2018

leggi tutto

lunedì 11 settembre 2017


Peviani mette l'uva «a marchio» nel bicchiere

Metà settembre, si torna sui banchi di scuola, il lavoro riprende a pieno ritmo e il gruppo Peviani, leader in produzione e import/export di prodotti ortofrutticoli, porta negli scaffali della grande distribuzione organizzata nazionale un prodotto adatto al consumo fuori casa.

Si tratta del bicchiere apri e chiudi “Uva snack senza semi” che permette di lavare in modo pratico e veloce il contenuto, grazie a due fori sul fondo, e di gustarlo comodamente e senza sprechi.

“Al momento  per questa confezione stiamo utilizzando due varietà seedless brevettate, che produciamo in Puglia, perché ci assicurano gusto elevato e costante – spiega Andrea Peviani – In particolare, l’uva bianca Timpson e la rossa Scarlotta che, grazie anche alle condizioni climatiche particolarmente favorevoli di quest’anno, presentano valori zuccherini e standard qualitativi ottimi”.



La praticità della confezione la rende ideale sia per una pausa a scuola, sia in ufficio. “Il bicchiere da 180 grammi contiene grappolini da due a cinque acini, tutti rigorosamente lavorati a mano che, per scelta, abbiamo preferito non schiccare – aggiunge l’imprenditore - Così l’acino resta integro, croccante e si conserva più a lungo”.

I bicchieri “Uva snack senza semi” saranno disponibili fino a tutto novembre.

Copyright 2017 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: