eventi
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong-Kong (Cina)
5-7 Settembre 2018
WORLD FOOD MOSCA
Mosca (Russia)
17-20 Settembre 2018
FRUITTRADE
Santiago (Cile)
3-4 Ottobre 2018
PMA FRESH SUMMIT
Orlando (Usa)
18-20 Ottobre 2018
FRUIT ATTRACTION
Madrid (Spagna)
23-25 Ottobre 2018
EIMA INTERNATIONAL
Bologna
7-11 Novembre 2018
SPECIALE FRUTTA&VERDURA 2018
Milano
30 Novembre 2018

leggi tutto

venerdì 8 settembre 2017


Grand Frais apre a Beinasco (Torino) con Banco Fresco

Una nuova insegna per il mercato italiano? Sì, il primo store aperto mercoledì mattina alle porte di Torino, in quel Beinasco, anche se tutti aspettavano di leggere il nome di un'altra insegna, quella di Grand Frais (il cui gruppo è formato da tre soci, ma solo uno ha deciso di sviluppare la formula in Italia).

Banco Fresco, quindi, rappresenta bene la mission dell'insegna con una traduzione che vuole sottolineare la volontà di essere una catena italiana a tutti gli effetti, ispirandosi alla tradizione italiana dei mercati rionali e mischiandola con le caratteristiche dei mercati coperti francesi.

Lo store si sviluppa su una superficie di circa mille mq di vendita, cui va aggiunta la zona dedicata a panetteria e pasticceria (a fianco dell'ingresso secondo il format tradizionale di Grand Frais in Francia) sviluppato con il partner El pan di una volta. L'interno è un assortimento prevalente basato sugli ultrafreschi, con l'ortofrutta al centro. Sessanta i dipendenti complessivi con un parcheggio per circa 300 posti auto. Banco Fresco, intanto, sta preparando la sua seconda apertura, sempre nel torinese, ad Altessano.



Fonte: Gdo Week


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: