Bio e territorio al centro del rinnovato Ipercoop di Roma

Bio e territorio al centro del rinnovato Ipercoop di Roma
Domani, giovedì 7 settembre, al Centro commerciale EuRoma2 riapre completamente rinnovato l'Ipercoop. Il punto vendita - spiega Unicoop Tirreno - è stato reso più contemporaneo, con uno spazio commerciale adeguato alla grande piazza del centro commemrciale EuRoma2.

Un'ambientazione più moderna, con adeguate tecniche di illuminazione degli spazi interni, un negozio rinnovato che concentra la propria peculiarità sul buon cibo e sui mestieri ad esso legati. L'Ipercoop si sviluppa su cinquemila metri quadri e il restyling ha portato ad accendere ancora di più i fari sui prodotti freschi e freschissimi.

Tra le novità un nuovissimo caseificio interno per la produzione a vista della mozzarella di latte di bufala. Tutte le mattine, con il latte appena munto e sotto la guida esperta di Roberto Battaglia, i casari producono, sotto i vostri occhi, prodotti  freschissimi a base di latte di bufala e latte vaccino.

Moltissimi i prodotti "Vicino a noi": ortaggi e frutta, latticini e salumi, vini, prodotti conservati e specialità, testimonianza di un rapporto stretto della nostra cooperativa con i produttori locali.

C'è poi un'intera area dedicata ai prodotti ortofrutticoli da agricoltura biologica, oltre a una vasta selezione di prodotti confezionati o sfusi per soddisfare l'esigenza di mangiar sano.

Nel banco tradizionale carni si coniuga la modernità con la qualità dei nostri prodotti da filiera controllata con la tradizione del banco carni servito. Prodotti semplici o preparati da cuocere.

Tante proposte di vini laziali e da tutte le regioni d'Italia. Un'intersa sezione dedicata alle migliori birre artigianali.

Infine un'area dedicata alla ristorazione, con Ricò - Il ristoro Coop.

Fonte: Unicoop Tirreno