Chiquita, concorso e attività promozionale con i Minions

Chiquita, concorso e attività promozionale con i Minions
"Cattivissimo Me 3" è nelle sale da qualche giorno e Chiquita affianca l’uscita del film con un simpatico concorso che permette a tutti di poter vincere gli ambitissimi premi dedicati ai personaggi del film grazie alla partnership con Illumination e Universal Pictures.

I simpaticissimi Minions, protagonisti del film sono anche i soggetti delle attività promozionali di Chiquita, in particolare fino al primo ottobre si può partecipare sul sito www.play.chiquita.it al concorso on line. Basterà acquistare le banane Chiquita con il bollino Cattivissimo Me 3, andare sul sito dove si possono vincere fantastici premi: ogni giorno, tendine parasole da auto e teli da picnic e ogni settimana, fantastiche casse wireless portatili.

Inoltre, ancora per tutto il mese di settembre, si possono collezionare gli speciali bollini Chiquita a tema Cattivissimo Me 3, distribuiti nei negozi.

La campagna di promozione di Chiquita dedicata alla partnership prevede inoltre una campagna di comunicazione sui principali canali digital, social media e mobile e uno spot in versione 30” in 951 sale cinematografiche del circuito Moviemedia.

Fonte: Ufficio stampa Chiquita