La linea Bio Pam Panorama a Sana 2017

La linea Bio Pam Panorama a Sana 2017
Dall’8 all’11 settembre Pam Panorama sarà presente al Salone internazionale del biologico e del naturale (Sana) di Bologna, dove presenterà la sua filosofia biologica attraverso i prodotti a marchio Pam Panorama.
L’assortimento biologico, disponibile in tutti i punti vendita dell’azienda, è composto sia da prodotti alimentari che da prodotti dedicati alla cura del corpo.

I prodotti alimentari della linea Bio Pam Panorama provengono da agricoltura biologica e sono simbolo di un’alimentazione genuina, sicura e ricca dei sapori più autentici della terra. Dalla colazione al dopocena, Pam Panorama garantisce prodotti bio di altissima qualità. L’ampio assortimento soddisfa le esigenze di tutti: prodotti ideali per preparare i pasti tutti i giorni, prodotti pensati per chi adotta una dieta vegetariana e vegana, prodotti in linea con i trend più attuali come la pasta al kamut e le bevande vegetali.

Anche all’interno della linea Semplici & Buoni, dedicata a chi vuole stare attento alla linea senza rinunciare al gusto e anche a chi soffre di intolleranze alimentari, è disponibile una selezione di prodotti biologici, come plumcake integrali, gnocchi e pasta di lenticchie, di piselli e di farro.

Per quattro giorni i visitatori potranno prendere parte alla Bio Experience firmata Pam Panorama, dove qualità della vita e della spesa vanno di pari passo: il biologico è infatti uno stile di vita, caratterizzato da gesti consapevoli e scelte quotidiane orientate al benessere. Lo stand della fiera sarà animato da un esclusivo palinsesto di eventi: nove Bio Workshop (Colazione, Pranzo e Merenda, rispettivamente alle 10, alle 13 e alle 16) durante i quali saranno serviti degli assaggi di prodotti biologici Pam Panorama e si potrà conoscere meglio la linea Arkalia Bio, e quattro special event, che avranno come protagonisti degli ospiti d’eccezione.
In particolare, sabato 9 settembre dalle 12.00 alle 13.00: “Oggi lunch-box: come affrontare il pranzo in ufficio”; sabato 9 settembre dalle 15.00 alle 16.00: “Il rituale della buonanotte”; domenica 10 settembre dalle 12.00 alle 13.00 “1.000 modi di dire veg burger: ricette e consigli” e domenica 10 settembre dalle 15.00 alle 16.00: “I segreti per una pelle luminosa tutto l’anno”.

Pam Panorama è al Sana, Padiglione 26, Stand A83 – B82.

Fonte: Ufficio stampa Pam Panorama