Infia lancia Cubo, bicchiere dedicato a frutta e verdura

Realizzato in Pet, è ideale per il consumo snack: consente di lavare il prodotto nell'imballo

Infia lancia Cubo, bicchiere dedicato a frutta e verdura
Si chiama Cubo, ha la forma di un bicchiere, può essere coperto con apposito coperchio e dispone di un "manichetto" integrato. Realizzato interamente in Pet, è l’ultima novità lanciata sul mercato da Infia. Due le versioni realizzate: da 500 e da 250 grammi. Si differenzia da molti prodotti simili già in commercio perché, come si sottolinea dal quartier generale di Bertinoro (Forlì-Cesena), questo è un bicchiere realizzato appositamente per frutta e verdura; è già stato testato per il confezionamento di ciliegie, albicocche, susine, pomodorini e piccoli frutti - in particolare mirtilli - e si presta a ulteriori, svariati utilizzi. 

Sia il fondo che il coperchio, puntualizza ancora Infia, sono forati con l’obiettivo di garantire una ottima ventilazione nonché la possibilità di poter lavare e “sgocciolare” il prodotto direttamente all’interno dell’imballaggio

L’obiettivo di Cubo? Creare valore e far risaltare il contenuto. Il manichetto, tra l’altro, garantisce massima praticità a questa nuova confezione che strizza decisamente l’occhio a tutte le referenze che necessitano di essere proposte in formato “snack”. La “cassettabilità”, si mette infine in rilievo da Infia, risulta molto efficiente: si possono infatti collocare 15 bicchieri nel sovra-imballo di formato 40x60.

Copyright 2017 Italiafruit News