Lady Leaf calca il «red carpet» di Venezia

Lady Leaf calca il «red carpet» di Venezia
Lady Leaf Snack, l’innovativo e sorprendente prodotto fresco che spezza la fame in un mix di leggerezza e gusto, si prepara ad approdare in Laguna in occasione della 74esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, in programma al Lido di Venezia dal 30 agosto al 9 settembre.

Un’incursione nel mondo della settima arte nata dalla collaborazione con la Fondazione Ente dello Spettacolo, che ha scelto Lady Leaf Snack per allietare i propri ospiti – giornalisti, addetti ai lavori e talent, nazionali e internazionali – nel ricco calendario di eventi e incontri che si terranno all’interno della propria area lounge, allestita presso la Sala Tropicana 1 dell’Hotel Excelsior.

La direzione della Società Agricola Fornari ringrazia la Fondazione Ente dello Spettacolo per averla scelta tra i partner che l’affiancheranno per tutto il periodo della kermesse, facendo propria per l’occasione la citazione di Alfred Hitchocock, per cui "il cinema è la vita con le parti noiose tagliate". Lady Leaf Snack si propone dunque come il partner food ideale, regalando un fresco crock che entusiasma subito – ed è buona la prima!

Fonte: Ufficio stampa Lady Leaf