Dao-Conad, nuovo supermercato «green» a Trento

Dao-Conad, nuovo supermercato «green» a Trento
Gli abitanti di Dro (Trento) in festa per l’apertura del nuovo Conad. Ha aperto i battenti mercoledì scorso a Dro sulla strada Gardesana Occidentale 5/A il nuovissimo supermercato Conad che gli abitanti del paese stavano aspettando per avere l’opportunità di scegliere anche un’attività commerciale sempre aperta dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 19.30, con un servizio a 360 gradi.

La superficie di vendita è di 800 metri quadri, con 180 mq di magazzino, 1.600 mq di parcheggio interrato per un totale di quasi cinquemila mq a disposizione della comunità di Dro, dove i clienti potranno trovare non solo qualità e convenienza, da sempre cavalli di battaglia di Conad, ma un rinnovato assortimento con più di cinquemila referenze, per una una proposta ancora più ampia e vantaggiosa che spazierà dal ricco assortimento di ortofrutta al banco dei freschi, con un banco gastronomia d’eccellenza.

E poi ancora, le linee Conad dedicate alle specialità regionali come Sapori&Dintorni e quelle dei prodotti senza glutine, i prodotti di marca e quelli dei piccoli fans di Conad Kids. Un occhio di riguardo anche per i prodotti biologici e vegan, tanto richiesti da una clientela sempre più esigente. Particolare attenzione è stata posta anche nella realizzazione della struttura che diventa il primo edificio commerciale in Trentino in classe energetica A.

Il rispetto per l’ambiente è stato dimostrato anche mediante la scelta di un sofisticato sistema a risparmio energetico. L’impianto luci è infatti caratterizzato da innovativi corpi illuminanti con tecnologia a led regolabili, sia per quanto riguarda i reparti specialistici, sia per l’illuminazione generale, che consente di ridurre notevolmente i consumi. Nuova anche la tecnologia di recupero del calore prodotto dai banchi frigo che viene completamente recuperato e convogliato nell’alimentazione dell’impianto di riscaldamento e condizionamento.

L’inaugurazione del punto vendita, cui hanno dato il loro caloroso benvenuto le autorità locali, dal sindaco nonchè senatore Vittorio Fravezzi a tutti gli assessori della giunta, dal comandante dei Carabinieri di Dro al presidente della Confcommercio oltre ovviamente a tutto lo staff di Dao e dal suo presidente Ivan Odorizzi, è stata festeggiata dagli abitanti di Dro in maniera straordinaria, sotto la benedizione del parroco don Stefano: oltre 500 le presenze registrate solo nelle prime ore di apertura.

Fonte: Dao-Conad