La Linea Verde lancia gli spaghetti di verdure DimmidiSì

La Linea Verde lancia gli spaghetti di verdure DimmidiSì
Non si ferma la spinta innovativa che DimmidiSì da oltre dieci anni imprime al mercato dell'ortofrutta fresca pronta al consumo: oggi la marca della freschezza garantita lancia una nuova gamma di prodotto, innovativa e di tendenza. In linea con il trend che vede i consumatori italiani sempre più alla ricerca di alternative e nuovi modi per consumare la verdura, La Linea Verde presenta DimmidiSì... agli Spaghetti di Verdura e DimmidiSì... alla Spaghettata di Verdura.

Novità per i consumatori, gli spaghetti di verdure sono già ben conosciuti dagli esperti di tendenze alimentari, come i blogger e i portali dedicati alla cucina che, a conferma di un'ottima prospettiva di accoglienza sul mercato, si stanno già sbizzarrendo nella creazione di ricette. Gli spaghetti di verdure sono facili e veloci da preparare, 100% verdure fresche, naturalmente senza glutine e con un basso apporto di carboidrati: un'alternativa ricca di gusto, quindi, ai tradizionali spaghetti di grano. La preparazione è molto semplice: in una padella calda, si saltano gli spaghetti per quattro minuti a fiamma viva con un terzo di un bicchiere d'acqua e poi si condiscono a piacere, con sugo, erbe aromatiche, spezie per esempio.

La nuova gamma DimmidiSì è composta da due proposte di prodotto, deliziose anche gustate a crudo. DimmidiSì... agli Spaghetti di Verdura - nelle referenze Zucchine e Carote e Barbabietola e Carote - sono ideali per i consumatori che conoscono gli spaghetti di verdura come alternativa alla pasta di grano; DimmidiSì... alla Spaghettata di Verdura propone, invece, una ricetta completa in due varianti, perfetta per un target disponibile a testare le novità alimentari che gradisce al contempo la facilità di preparazione dei piatti. Le ricette della spaghettata sono una classica Spaghetti di Zucchine e Carote con mozzarelline e pomodorini semisecchi e una più trendy Spaghetti di Barbabietola e Carote con feta e soia edamame. Tutte le referenze sono proposte in ciotola da due porzioni e saranno a scaffale dal primo agosto.



Schede tecniche
DimmidiSì... agli Spaghetti di Verdura  - Zucchine e Carote
DimmidiSì... agli Spaghetti di Verdura  - Barbabietola e Carote
Peso: 200g
Temperatura: inferiore a 8° C

DimmidiSì... alla Spaghettata di Verdura - Spaghetti di Zucchine e Carote con mozzarelline e pomodorini semisecchi
Peso: 270 g
Temperatura: inferiore a 8° C

DimmidiSì... alla Spaghettata di Verdura - Spaghetti di Barbabietola e Carote con feta e soia edamame
Peso: 275 g
Temperatura: inferiore a 8° C
 
Fonte: Ufficio stampa La Linea Verde