Dole, estate all'insegna della frutta sulle strade di Milano

Dole, estate all'insegna della frutta sulle strade di Milano
Dole prolunga ed estende la sua campagna pubblicitaria a Milano: dopo la rete autofilotranviaria, infatti, è l’arredo urbano ad essere il media prescelto nel capoluogo lombardo.
Cosa c’è di più naturale, sano e leggero della frutta fresca in estate?
Proprio a sottolineare ciò, il key visual delle affissioni, collocate nelle aree a maggior flusso pedonale e contemporaneamente visibili al traffico veicolare, evidenziano l’ampia e completa gamma di frutta Dole, qualità premium.
 
Il claim “Più buona se sai da dove arriva” invita a visitare la piattaforma online Dole Earth, collegandosi al sito www.dole.it, attraverso la quale oltre a scoprire la provenienza dei prodotti acquistati è possibile conoscere le molteplici attività che l’azienda intraprende quotidianamente a sostegno dell’ambiente e della comunità.

Una modalità per instaurare un rapporto diretto con i consumatori ed evidenziare i valori di tracciabilità e trasparenza, da sempre fondamentali per Dole.
Senza dimenticare, infine, il richiamo delle affissioni alla pagina Facebook Dole Italia: una community che ha raggiunto attualmente più di 40mila membri e dove gli users possono trovare interessanti contenuti volti a intrattenere e divertire ma anche informare ed educare.

Fonte: Ufficio stampa Dole