Duemila followers, Aldi va forte su Linkedin

Nella pagina sono riportate le offerte di lavoro e le iniziative di recruiting in Italia

Duemila followers, Aldi va forte su Linkedin
L’interesse per l’arrivo di Aldi in Italia si evince anche dal “pieno” di seguaci su Linkedin, servizio web impiegato principalmente per lo sviluppo di contatti professionali che ad aprile ha superato la soglia dei 500mila utenti e cresce vorticosamente (circa un milione di iscritti in più a settimana): in quattro mesi sono infatti duemila i followers della pagina aziendale dedicata alla “filiale” italiana del discounter tedesco. Un traguardo significativo, tanto che i gestori della pagina hanno ringraziato creando un simpatico motivo grafico e invitando i fruitori del servizio a “continuare a seguirci numerosi”.

Aldi, del resto, in questa fase propedeutica all’apertura dei primi punti vendita, è impegnata in una serrata operazione di recruiting che fa riferimento a figure da impiegare nei futuri punti vendita, nella sede di Verona e nel centro logistico di Oppeano, sempre nel Veronese, i cui lavori sono in fase di conclusione.

“Lavorare in Aldi Srl significa entrare a far parte di una realtà internazionale dove è possibile realizzare le proprie ambizioni”, è scritto nella pagina “chi siamo” sul social. “Formazione, impegno, meritocrazia, spirito e valori di squadra sono le premesse per una carriera stimolante da consolidare in un ambiente dinamico, qualificato e vincente”. La pagina di Linkedin, collegata al sito internet di Aldi, è un veicolo utile per conoscere tutte le offerte di lavoro dell'azienda in Italia e gli appuntamenti per il "reclutamento".

Copyright 2017 Italiafruit News