Ecu inaugura un discount a Barberino (Firenze)

Ecu inaugura un discount a Barberino (Firenze)
Inaugurato ieri in via Gramsci 35 il nuovo punto vendita Ecu di Barberino del Mugello (Firenze). Il negozio, situato a ridosso del centro cittadino, rappresenta il secondo punto vendita Ecu della provincia di Firenze ed il quarto complessivo nella regione Toscana.

L'inaugurazione, avvenuta alla presenza dello staff e della direzione di Realco, società cooperativa operante da oltre 50 anni nel settore della grande distribuzione organizzata proprietaria dell'insegna, ha visto sin dalla prima mattina un buon afflusso di persone che non hanno voluto mancare nel provare la convenienza e la bontà dell'offerta di Ecu. Per i clienti in omaggio un utile e simpatico gadget ed un fresco aperitivo di benvenuto.

Il nuovo punto vendita è un discount a gestione diretta Realco di 400 metri quadrati, che conta un'offerta di circa 2.600 referenze alimentari e non, contraddistinte dalla qualità e dalla convenienza, da sempre pilastri portanti dell'offerta dei negozi Ecu (oltre 50 negozi tra Emilia Romagna, Toscana,  e Piemonte) che riunisce la convenienza della formula discount alla qualità dell'offerta dai supermercati.

A livello espositivo sono presenti le principali aree merceologiche tra cui ortofrutta, pane con produzione interna, surgelati, latticini e salumi, gastronomia pronta, carne, a cui si aggiungono una vasta offerta di prodotti del territorio e tanti prodotti esclusivi per Ecu. A disposizione di tutti i clienti inoltre un comodo parcheggio gratuito.



All'interno del negozio sono impiegate cinque persone di età media inferiore ai 30 anni, tutte nuove assunzioni.

Per festeggiare l'inaugurazione, al via uno speciale volantino promozionale personalizzato con tantissime offerte imperdibili su alimentari e non, ed un gustoso omaggio per quanti effettueranno la spesa sabato 22 luglio.

Fonte: Ufficio stampa Ecu