Esselunga apre (e chiude) a Verona

Ortofrutta in evidenza nel superstore "alla fiera", mentre il Pdv di corso Milano avvia il restyling

Esselunga apre (e chiude) a Verona
Esselunga ha inaugurato ieri a Verona il terzo punto vendita, ribattezzato "alla fiera" che di fatto però non incrementa il numero dei negozi aperti in città: in contemporanea con il taglio del nastro del punto vendita di viale del Lavoro, a poche centinaia di metri dal quartiere fieristico e dal Centro commerciale Adigeo è stato infatti chiuso per "restauro" lo storico punto vendita di corso Milano che sarà ricostruito, ammodernato e ampliato.  Per agevolare i clienti della zona ovest della città, l’azienda ha deciso di mettere a disposizione un bus-navetta gratuito che raggiunge il nuovo negozio: sono previste 11 corse giornaliere ogni 50 minuti, dalle 9 alle 19.40.

Venticinquemila le referenze sugli scaffali dello store veronese inaugurato ieri, che nell'ampio e bel reparto frutta e verdura conta circa 500 prodotti selezionati con 60 tipi di insalate, oltre 50 prodotti a marchio “Esselunga Bio” (alcuni dei quali scontati ieri del 30%) e altre referenze fresche provenienti da coltivazioni selezionate, con un’attenzione particolare alle produzioni provenienti dal Veneto segnalate con un apposito "cartellino". 



In evidenza anche IV e V gamma e linee “ready to eat”, compresa la frutta tagliata pronta al consumo. Spazio poi a burger vegetali e prodotti specifici dedicati a vegetariani e vegani.
Tra le offerte presenti ieri sugli scaffali del reparto ortofrutta, insalata Naturama (200 grammi) a 85 centesimi, insalata ricca (100 grammi) a 78 centesimi, lattuga iceberg a 68 centesimi il chilo, melanzane e banane a 78 centesimi, pesche noci gialle a 88 centesimi, fagiolini (750 grammi) a 88 centesimi, meloni a 58 centesimi il chilo.


Il supermercato di viale del Lavoro dà lavoro a 144 addetti, di cui 10 nel bar Atlantic, presente nella “hall” con frutta fresca “ready to eat”, proveniente dal supermercato. In tutto 28 le casse affiancate, per snellire e gestire in autonomia la spesa, da self-scanning e self-payment con utilizzo di lettore. Tanti i veronesi accorsi ieri nel nuovo punto vendita; le donne sono state omaggiate di un'orchidea.

Copyright 2017 Italiafruit News