Una «ultrabag fashion» per l'azienda Marmocchi

Da ieri la nuova confezione di carta esalta la genuinità di patate e cipolle

Una «ultrabag fashion» per l'azienda Marmocchi
Nuova confezione di carta “ultrabag fashion” in casa della Marmocchi Angiolino di Argenta, tra Bologna e Ravenna. L’azienda, che si occupa del confezionamento e della commercializzazione di patate e cipolle, da ieri ha iniziato a utilizzare il packaging che, grazie al materiale naturale, sigla una sorta di “ritorno alle origini” ed esalta la genuinità del prodotto.

“La rete, poi, è simile a quella delle vecchie clipsatrici – spiega il titolare, Davide Marmocchi – e può essere di differenti colori. Abbiamo scelto quella rossa per le patate e le cipolle rosse, la gialla per le patate gialle, la arancione per le cipolle gialle e così di seguito. Per ora abbiamo in programma le confezioni da 1,5 e 2 chili per i tuberi e da 1 e 1,5 per i bulbi”.



Un commento sulla stagione, appena iniziata. “Difficile dare giudizi, è troppo presto – osserva Marmocchi – ma per le cipolle precoci ci auguriamo senz'altro una stagione migliore dell’anno scorso (che fu pessima, ndr), mentre per le patate non sarà sicuramente meglio del 2016”.



Per i suoi prodotti l'azienda Marmocchi continuerà ad usare anche gli altri packaging introdotti negli ultimi anni, dal cartoncino da 10 kg circa, alle buste polibag da 4-5 kg, fino al bauletto con manico e alle vertbag. Tutto in un'ottica di massima soddisfazione delle esigenze dei clienti.

Copyright 2017 Italiafruit News