Esselunga cala il tris a Verona

Mercoledì l'inaugurazione del terzo punto vendita cittadino su 4.500 metri quadri

Esselunga cala il tris a Verona
Esselunga fa tris a Verona: mercoledì prossimo, 12 luglio, inaugura infatti in viale del Lavoro, a poche centinaia di metri dalla Fiera e dal Centro commerciale Adigeo - presidiato da Interspar - il terzo punto vendita nel capoluogo scaligero, il più grande in assoluto: si sviluppa su 4.500 metri quadri all’interno di una superficie lorda di 8.500.

Per la realizzazione del punto vendita l’azienda, che ha recentemente inaugurato due superstore a Roma e Novara - della stessa dimensione del negozio veneto - ha acquistato dalla Polo fieristico Spa, di proprietà per l’85% del Comune di Verona e per il 15% di Veronafiere, un’area dell’ex Mercato ortofrutticolo pagata oltre 30 milioni di euro.

Nel punto vendita troverà posto, a differenza degli altri due store cittadini, anche il bar Atlantic, realtà consolidata nel campo della ristorazione già presente in 85 negozi della catena che offre la possibilità di consumare prime colazioni, pranzi, aperitivi sulla base di ricette a base di ingredienti selezionati in vendita nel negozio. Nel menù spiccano insalate, macedonie, spremute di frutta fresca e varie specialità preparate al momento.

Copyright 2017 Italiafruit News