Noberasco protagonista del festival «agrirock» Collisioni

Noberasco protagonista del festival «agrirock» Collisioni
Noberasco testimonia il suo volere essere vicina ai consumatori in contesti dinamici e non convenzionali, partecipando alla nona edizione di Collisioni, il festival agrirock di musica e letteratura che animerà le vie e le piazze di Barolo (Cuneo) dal 14 al 18 luglio. L’azienda ligure ha scelto di legarsi a questo importante evento capace di trasmettere creatività ed energia, un’occasione che mette insieme luoghi e persone in un’unica atmosfera di confronto e crossover tra le arti.

Al fine di favorire l’avvicinamento del grande pubblico a tematiche come una corretta alimentazione ed incentivare il consumo di healthy food - anche e soprattutto quando si è fuori casa - Noberasco ha scelto di essere presente durante le giornate di festival con il suo colorato e vitaminico “chiosco del benessere”, il pop up store dedicato a tutti coloro che cercano prodotti innovativi o spuntini ideali per un consumo on the go, a base di ingredienti semplici e naturali, come la frutta secca e disidratata, per non rinunciare a gusto e benessere.

Con questo vivace strumento l’azienda vuole intercettare quel consumatore che è sempre in movimento, giovane, alla continua ricerca di divertimento, che ama la vita e “la morde” ogni giorno. Noberasco è vicina a tutti coloro che condividono questi valori e invita a trovare nell’alimentazione il proprio quotidiano allenamento al benessere per corpo e mente. Un semplice e naturale gesto come mangiare può diventare condivisione, proprio come l'emozione per un concerto, la voglia di dare inizio al divertimento o il piacere di star bene con gli amici.

Fonte: Ufficio stampa Noberasco