Tanto spazio per i freschi nel nuovo MyAuchan di Chioggia

Tanto spazio per i freschi nel nuovo MyAuchan di Chioggia
Ha aperto giovedì scorso il primo supermercato a insegna MyAuchan di Chioggia (Venezia): è il secondo punto vendita con la nuova insegna di "ultraprossimità" di Auchan Retail Italia, dopo l'inaugurazione lo scorso maggio a Piacenza.
Il MyAuchan di Chioggia, con una superficie di vendita di circa 400 metri quadri, offre ai propri clienti un nuovo modo di fare la spesa, più moderno e in linea con la con una evoluzione dei bisogni di tutti giorni.

Il nuovo format proposto da Auchan Retail Italia ha caratteristiche innovative, che puntano a evidenziare l'ampia offerta di circa settemila referenze, con tanti prodotti sani e di qualità al giusto prezzo, e l'alto livello di servizio per la spesa rapida, anche per uno spuntino confortevole.

"L’obiettivo dei nuovi punti vendita MyAuchan - dichiara Alfredo Sanasi, direttore generale Supermercati Auchan Retail Italia - è di riuscire ad andare incontro alle esigenze quotidiane delle persone in modo moderno ed efficace, trovando le migliori risposte sia in termini di assortimento, sempre più incentrato sul buono, sul sano e sul locale, sia in termini di servizio. Lo sviluppo dell’insegna MyAuchan è un segnale tangibile del processo di trasformazione verso un'azienda unica, connessa e multicanale, con collaboratori commercianti, impegnati alla riconquista di tutti i clienti".

L'attenzione ai freschi è il cuore dell’offerta del punto vendita, già dall'ingresso, dove colpisce l'ampia area per la frutta e la verdura di stagione. Segue la gastronomia, con prodotti del territorio e piatti pronti da consumare anche sul posto, un assortimento completo di pesce fresco con arrivi giornalieri e un reparto carni con prodotti tradizionali e pronti da cuocere.

Il punto vendita di Chioggia, favorito dalla posizione, ha puntato sulla stagionalità e su una ricca proposta per il consumo in spiaggia, con gelati mono porzione e prodotti per il mare. Un altro punto di forza è l’assortimento dedicato ai nuovi trend di consumo, dai prodotti senza glutine, senza lattosio, per il controllo del colesterolo, per stare in forma, ai prodotti vegani e vegetariani, biologici e ricchi di fibre. E’ possibile scegliere anche i prodotti della tradizione locale oppure i “Sapori dal mondo”, tutto questo senza dimenticare la varietà, la qualità e la convenienza dei prodotti a marchio Auchan, che coprono gran parte dei bisogni alimentari.

Fonte: Ufficio stampa Auchan