Carrefour Italia premiata per il welfare aziendale

Carrefour Italia premiata per il welfare aziendale
Carrefour Italia si è aggiudicata il Welfare Award 2017 nella categoria "miglior copertura territoriale" per il successo dei propri piani di welfare dedicati al benessere dei dipendenti in tutta Italia.

Easy Welfare Group ha condotto un'indagine su oltre 150 imprese italiane e, in collaborazione con Rwa Consulting, ha riconosciuto 17 progetti che si sono distinti in Italia per l'impegno verso i propri collaboratori. La società, leader nella organizzazione e fornitura di servizi di welfare aziendale, ha premiato Carrefour Italia per l'importanza data al welfare come strumento essenziale per l'ambiente lavorativo e la fidelizzazione dei propri collaboratori.
 
I premi sono stati consegnati nell'ambito di un evento patrocinato da Aiwa, l'Associazione italiana welfare aziendale, che ha come obiettivo quello di trasmettere e promuovere le buone pratiche di aziende che, come Carrefour Italia, hanno creduto nel welfare come leva di crescita dell'azienda e la valorizzazione delle risorse umane.
 
"Siamo orgogliosi di questo premio che riconosce il nostro impegno quotidiano nel creare un ambiente di lavoro stimolante e che coniughi gli aspetti professionali con le esigenze familiari dei nostri collaboratori" afferma Paola Accornero, direttrice risorse umane. "Carrefour Italia si è distinta, anche in questa occasione, come azienda esempio di innovazione, il valore alla base di tutti i nostri progetti".

Fonte: Ufficio stampa Carrefour Italia