Pedon presenta due nuove referenze Happy Veggie

Pedon presenta due nuove referenze Happy Veggie
Per soddisfare le esigenze del consumatore moderno sempre di corsa, con poco tempo da dedicare ai fornelli e attento a un'alimentazione sana, Pedon presenta due nuove referenze ready-to-eat che vanno ad ampliare la già nota gamma Happy Veggie, la linea a base di soia pensata per chi segue un'alimentazione vegetariana o vegana - oggi il 10% della popolazione italiana -ma anche per chi preferisce le proteine vegetali a quelle animali, contribuendo ad un mondo più sostenibile.

Lupino mix con quinoa e Soia mix con riso integrale sono i due nuovi mix pronti da gustare dopo soli 90 secondi in microonde oppure anche freddi e che in cucina si prestano alla preparazione di insalate calde e fredde, sono la perfetta base per realizzare burger e polpette vegetali o per arricchire zuppe e minestre. Confezionati in una pratica busta doypack adatta all'uso in microonde, le nuove referenze si conservano a temperatura ambiente per tutta la shelf life di 18 mesi.

Happy Veggie oggi conta sei referenze, di cui due bio e due ready-to-eat, 100% naturali, garantite no Ogm e certificate vegan ok. Oltre alle novità, le referenze disponibili sono: Bulgur di soia, Macinato di soia Bio, Bocconcini di soia Bio e Muesli di soia. Tutte estremamente versatili in cucina, sono l'ideale per realizzare insalate, spezzatini, stufati, burger e popette vegetali, ragù vegan e, nel caso del Muesli di soia, anche per arricchire yogurt e latte a colazione. Tramite il Qr Code presente sul pack o dal sito pedon.it è possibile scaricare un ricco ricettario con tanti suggerimenti di preparazione per tutte le referenze della gamma.

Con queste novità già disponibili a scaffale in Gdo, Pedon, big player mondiale nel settore dei cereali, legumi e semi, dimostra ancora una volta l'impegno nell'offrire non solo qualità e garanzia di filiera, ma prodotti e servizi sempre più innovativi per soddisfare le esigenze del mercato in costante evoluzione.

Fonte: Ufficio stampa Pedon