A Bologna il nuovo format urbano di Lidl su due livelli

E per l'inaugurazione super offerta con l'ortofrutta scontata fino al 50%

A Bologna il nuovo format urbano di Lidl su due livelli
Il primo supermercato Lidl su due piani ha aperto ieri a Bologna, in via Di Corticella. E' il primo concept urbano di questo tipo che la catena tedesca apre in Italia: si sviluppa su 1.400 metri quadri e lo store ha una spiccata impostazione green.

I due piani, infatti, sono un tentativo di ottimizzare l'impatto sul territorio e - come spiega l'azienda in una nota - valorizzare il contesto ambientale.
"Al pian terreno un comodo parcheggio con oltre 100 posti auto sarà a disposizione della clientela, mentre al piano superiore, tramite scala mobile, si accederà all’ampia e luminosa area vendita", illustra Lidl. "I clienti bolognesi saranno i primi a poter provare questa nuova esperienza d’acquisto sopraelevata, resa ancora più piacevole da un design moderno e da una disposizione dei prodotti immediata e intuitiva".



L'attenzione all'ambiente, poi, è evidenziata anche dall'impianto fotovoltaico e dalla colonnina per la ricarica delle auto elettriche o ibride. Il nuovo Lidl di Bologna è poi caratterizzato dalle ampie vetrate, che riempiono il punto vendita di luce naturale e danno un design moderno alla struttura; oltre che da una copertura vegetale. I famosi tetti verdi.


 
Aperto sette giorni su sette, negli scaffali del si potranno trovare circa 1.800 prodotti, di cui oltre l’80% Made in Italy, in particolare, la linea Italiamo che propone eccellenze gastronomiche del nostro Paese.
Lidl promuove l'inaugurazione del nuovo supermercato con speciali offerte, come frutta e verdura scontata fino al 50%.

Copyright 2017 Italiafruit News