Eurospin lancia Fior di natura, linea veg a prezzi da discounter

Burger vegetali, miniburger agli spinaci e tanto altro. E sul sito idee e ricette

Eurospin lancia Fior di natura, linea veg a prezzi da discounter
Burger vegetali, miniburger agli spinaci, al miglio o al farro, gelati alla soia, wurstel alle proteine del grano e tanto altro: Eurospin lancia "Fior di natura", nuova linea di prodotti Veg a base vegetale con cui la catena punta a coiniugare convenienza, qualità dell’offerta e benessere.

La gamma è stata pensata per i consumatori che oggi dimostrano molto interesse per gli alimenti vegetariani, vegani e naturali. Il tutto partendo da un ragionamento: a scegliere questi prodotti non sono più solo i vegani e i vegetariani che sono guidati da scelte etiche, ma anche sempre più persone che ne apprezzano i benefici e il gusto.

“Quella vegetariana diventa un’alternativa alla portata di tutti, oltre che un modo per approfittare della ricchezza e della varietà che il mondo vegetale sa offrire - scrive Eurospin sul sito - sia dal punto di vista nutrizionale che da quello gastronomico. In questo modo legumi, cereali, ortaggi e frutta, integrati con semi, alghe e spezie, si combinano per realizzare una cucina creativa e gustosa che è insieme salubre e sostenibile”.

“Fior di natura” propone a prezzi particolarmente contenuti (miniburger agli spinaci da 160 grammi a 1,69 euro, tofuburger alle zucchine da 120 grammi a 1,59 euro, würstel alle proteine del grano con piselli da 200 grammi a 1,49 euro…) un’ampia varietà di specialità contenenti proteine, preparate con ingredienti leggeri. Comune denominatore dell’assortimento, l’assenza di carne e, appunto, il binomio qualità-prezzo, da sempre riferimento del discount.

Notevole attenzione, sottolinea Eurospin, è riservata anche ai controlli per garantire al consumatore articoli genuini. Per far scoprire  i prodotti e approfittare anche delle ricette vegetariane, crudiste e vegan, i consumatori hanno la possibilità di visitare il sito internet aziendale, che riporta idee e ricette da portare in tavola.

Copyright 2017 Italiafruit News