Frutta secca, Pariani al Summer Fancy Food di New York

Frutta secca, Pariani al Summer Fancy Food di New York
Pariani, l'azienda piemontese specializzata in produzione e distribuzione di materie prime e semilavorati di altissima qualità per i professionisti della pasticceria, gelateria e ristorazione, vola a New York per l'appuntamento annuale con il Summer Fancy Food Show, la più importante fiera Usa del settore agroalimentare.

Dal 25 al 27 giugno 2017, all'interno del Settore Italia-Stand 2729, Pariani proporrà ai buyer americani e a quelli provenienti da ogni parte del mondo, la nuova linea di frutta secca, grazie alla recente omologazione ottenuta per nocciole, noci, mandorle, pistacchi e pinoli: un'attestazione che vale per l'intera gamma composta da frutto secco intero, granella, farina, pasta in purezza, crema spalmabile e olio.

La certificazione sul biologico va ad aggiungersi a quella Iso 22000 Fssc relativa al tema della sicurezza alimentare della filiera produttiva.

"Stiamo raggiungendo traguardi importanti che confermano ogni giorno la qualità e l'eccellenza dei nostri prodotti e, per questo motivo, siamo particolarmente orgogliosi di presentare novità così importanti a livello internazionale." dichiara Mattia Pariani, fondatore e Amministratore delegato di Pariani.

Oltre alle eccellenze nel segmento della frutta secca, Pariani mostrerà in fiera l'ampia gamma di prodotti disponibili tra cui frutta e verdura candita che saranno contraddistinte da un nuovo packaging. Infine, un posto d'onore sarà riservato alle essenze naturali e agli ingredienti speciali che risultano sempre di particolare interesse per gli esperti del settore.

Fonte: Ufficio stampa Pariani