Gruppo Md apre un nuovo negozio a Cagliari

Gruppo Md apre un nuovo negozio a Cagliari
Giovedì 15 giugno il gruppo discount Md ha aperto un nuovo negozio a Cagliari. Si tratta dell'84esimo punto di vendita dell'isola, più di qualsiasi altra regione italiana. Il negozio è gestito dalla famiglia Liccardi, composta da Riccardo e Graziella insieme ai figli Giulia e Francesco.

Il taglio del nastro è avvenuto ad appena 15 giorni dall'apertura del punto vendita di Samugheo, nel cuore del Mandrolisai, e a poche settimane dall'inaugurazione dell'innovativo centro logistico di Macomer.

L'Md di Cagliari sorge in via Castiglione 36. "Una collocazione che abbiamo scelto proprio per servire una vasta zona residenziale", commenta Patrizio Podini, presidente dell'azienda. Per la gestione dei 400 metri quadrati, su cui si estende lo store, sono stati assunti quattro dipendenti di età compresa tra i 20 e i 30 anni, tutti del territorio.
 
Il pdv dispone di tre casse e cinque corsie simmetriche di vendita. All'ingresso il reparto ortofrutta a libero servizio offre frutta e verdura di stagione, anche da agricoltura biologica. Completano la "buona spesa", claim con cui Md è conosciuto, oltre duemila prodotti a marchio privato presenti sul punto vendita.

I punti vendita Md sono la virtuosa fusione tra due concetti: quello di un supermercato moderno - per la profondità di gamma, l'ampiezza e la luminosità degli spazi ottenuta grazie a vetrate luminose e impianti a led di ultima generazione, l'assoluta concorrenzialità dei prezzi a parità di qualità, l'attenzione all'ambiente e alla sostenibilità - e quello del market di prossimità.
 
Fonte: Ufficio stampa Gruppo Md