Tomato World, i temi dell'edizione 2017 a Piacenza

Tomato World, i temi dell'edizione 2017 a Piacenza
Mercati internazionali, trend biologico, report sulla campagna nazionale ed europea 2017, progetti innovativi per le aziende agricole, nuove opportunità  per il settore agricolo e di trasformazione industriale. Sono questi i temi, definiti dal comitato tecnico composto dalle principali realtà nazionali del settore, che verranno affrontati nel Forum interamente dedicato al sistema del pomodoro da industria.

A Piacenza Expo dal 30 novembre al 1 dicembre 2017, due giorni di convegni, incontri, e relazioni commerciali con i protagonisti dell'oro rosso italiano. Tomato World si rinnova seguendo una interpretazione dinamica del mercato e cercando di offrire, ai visitatori professionali, una visione aggiornata del comparto e nuove soluzioni per migliorare rendimenti e risultati economici. Un'occasione di contatto importante BtoB tra imprenditori agricoli, tecnici, associazioni di produttori, trasformatori industriali.

Nell'ambito di Tomato World, Piacenza Expo ospiterà anche un'area espositiva dedicata a tutto quanto è innovazione per l'azienda agricola. I produttori e distributori di tecnologie ed attrezzature per l'agricoltura avranno la possibilità di esporre i nuovi strumenti e servizi per migliorare la gestione e l'attività. Spazio inoltre alle startup ed alle nuove idee imprenditoriali in campo agricolo.

Fonte: Tomato World