DimmidiSì: affissioni, restyling del sito e contest digitale

DimmidiSì: affissioni, restyling del sito e contest digitale
La Linea Verde investe nella comunicazione a 360 gradi e prosegue le attività inserite nel suo strutturato e strategico piano marketing annuale da brand leader del settore. Dopo la pianificazione del primo spot dedicato al segmento delle insalatone arricchite "DimmidiSì... Al Piatto Unico", sono al via altre importanti iniziative a sostegno della marca.

Parte, infatti, da metà giugno la nuova e massiccia campagna affissione DimmidiSì: tremila poster campeggeranno in posizioni strategiche presso luoghi cardine del circuito Gdo di molte città d'Italia secondo una pianificazione sinergica alla distribuzione dei prodotti. La Linea Verde conferma così la via intrapresa negli scorsi anni forte dei risultati apprezzabili e oggettivi. Continua, quindi, a perseguire il proprio obiettivo di sostenere DimmidiSì raggiungendo, grazie a questo tipo di media, il consumatore vicino all'atto d'acquisto.

La nuova campagna adv è composta da tre soggetti: Le Zuppe Fresche, Il Piatto Unico (ovvero la gamma di insalatone arricchite) e le Insalate sono rappresentati in modo naturale e realistico nel contesto del momento di consumo. Il concept creativo è fedele alla strategia 2017 che mira, in particolare, a incrementare la percezione degli asset del gusto, del benessere e della contemporaneità propri di DimmidiSì. Quest'ultimo aspetto viene esplicitato dallo stile fotografico e dal tono di voce scelto che richiama quello dei post dei social network.

Nuovo sito web
Le novità per la primavera-estate 2017, oltre alla campagna tv dedicata alle Insalatone Arricchite e alla nuova affissione, investono anche il web con il restyling del sito dimmidisi.it e il lancio del divertente e coinvolgente contest #DIMMICHECANTI in cui gli utenti, per poter vincere i premi messi in palio, saranno invitati a realizzare e inviare un breve video in cui cantano il jingle dei nuovi spot DimmidiSì. Il sito è fresco, moderno e facile da navigare. Si caratterizza per la scelta di immagini di grande formato, impattanti e dal taglio particolarmente moderno che comunicano la freschezza e la simpatia che distinguono l'approccio di DimmidiSì verso l'utente finale. Dedica spazio alle informazioni sui prodotti e ad approfondimenti sulle virtù di frutta e verdura. Strizza l'occhio al trend del misurarsi in cucina la sezione, potenziata, "Fresche ricette" con la presenza delle foto che accompagnano i vari step di preparazione.



Oltre 70mila fan su Facebook
DimmidiSì continua anche le attività social su Facebook dove, da gennaio, i fan sono aumentati del 22% arrivando a un totale di oltre 70mila e il dialogo con il consumatore è sempre vivace e quotidiano.

Un piano marketing fitto e integrato quello portato avanti da La Linea Verde con l'autorevolezza della leadership di DimmidiSì sul mercato. Un progetto multicanale che punta a valorizzare il brand, da un lato, potenziando il dialogo con il consumatore e, dall'altro, diffondendo la cultura del benessere che nasce anche dalla sana alimentazione e da un corretto stile di vita.

Fonte: Ufficio stampa La Linea Verde