Tigros, ecco il supermercato numero 60

Spesa online e per l'ortofrutta 50 prodotti di stagione a un euro il chilo

Tigros, ecco il supermercato numero 60
Tigros pianta la sessantesima bandierina. La scorsa settimana, infatti, la catena varesina fondata 38 anni fa da Luigi Orrigoni - e oggi presente nelle province di Varese, Novara, Verbano Cusio Ossola, Como e Milano - ha inaugurato il supermercato numero 60 a Colverde (Como), nella frazione di Paré.

Ottomila referenze, 600 prodotti freschissimi tra vendita assistita e libero servizio, e anche in questo punto vendita l'insegna promuove il servizio Tigros Drive: la spesa si fa online collegandosi su www.tigros.it e poi la si ritira direttamente al box informazioni del supermercato nel giorno e nell'ora scelta sul portale.



Tra i vari reparti grande evidenza a quello dell'ortofrutta. "Riconosciamo l’importanza della frutta e della verdura in un’alimentazione sana - spiega Tigros - Per questo proponiamo ai nostri clienti un assortimento ampio e variegato fatto di qualità e convenienza, ricco di prodotti accuratamente selezionati provenienti anche da coltivazioni biologiche e produzioni italiane. Anche nel Tigros di Colverde i clienti troveranno occasioni di risparmio e prodotti in offerta: in particolare, per l'ortofrutta, sarà possibile scegliere per tutto l'anno oltre 50 prodotti di stagione a solo un euro il chilo".

E in occasione della prima settimana di apertura, l'azienda ha proposto offerte speciali - le "follie d'apertura" terminate ieri - con sconti oscillanti tra il 20 e il 50% su diverse referenze ortofrutticole. I meloni retati, la lattuga trocadero e i pomodori ramati, per esempio, sono stati venduti a 0,99 euro il chilo; sconti importanti anche per i prodotti di IV gamma e la frutta secca. Ecco la pagina del volantino promozionale dedicata alle offerte del reparto ortofrutta.



Nel nuovo Tigros c'è anche spazio per la marca del distributore, con l'assortimento Primia, i prodotti Percorsi di Gusto per le eccellenze gastronomiche italiane e Via Verde Bio per la gamma biologica.

Copyright 2017 Italiafruit News