Gli estratti OrtoRomi in vetrina a Rimini Wellness

Gli estratti OrtoRomi in vetrina a Rimini Wellness
OrtoRomi, top player nel settore ortofrutticolo, rinnova per il terzo anno consecutivo la presenza al Rimini Wellness, la famosa kermesse romagnola dedicata al fitness, al benessere e allo sport che si terrà dal 1 al 4 giugno.

Insal'Arte, brand d'eccellenza di OrtoRomi, sarà presente, con uno stand personalizzato da 16 metri quadrati, all'interno di Foodwell Expo, l'area dedicata al cibo e al benessere, dove i visitatori potranno scoprire i segreti per nutrirsi in modo sano, praticare al meglio attività di fitness e, soprattutto, sentirsi in forma.

All'interno dello stand Insal'Arte saranno presentati, per la prima volta al pubblico di Rimini Wellness i nuovi estratti di frutta e verdura 100% naturali e Made in Italy, fiore all'occhiello del brand. Quattrordici gusti, suddivisi in tre linee: Love, Green e Smile. Senza alcuna aggiunta di acqua, zucchero, coloranti né conservanti, gli estratti sono composti di sola frutta e verdura, materie prime che possiedono proprietà energizzanti, antiossidanti e detox, e garantiscono un ottimo apporto vitaminico alla dieta di ogni giorno.

OrtoRomi risponde così ai trend di consumo del momento, dove centrifughe ed estratti di frutta e verdura sono i nuovi protagonisti alla base di ogni dieta sana ed equilibrata. I visitatori avranno inoltre la possibilità di degustare l'ampia gamma di ciotole della linea Pausa Pranzo: classiche, In Forma e In Vegan, ad un menù speciale di 5 euro che comprende insalatona + estratto. L'idea è quella di andare incontro a chi è a costretto ogni giorno a pasti veloci, senza voler però rinunciare a qualità, gusto e salute.

Insal'Arte coglie in pieno lo spirito della kermesse romagnola e si dimostra sensibile al tema dell'healthy eating, soddisfando i gusti di un pubblico sempre più attento all'alimentazione e al benessere del corpo.

Nella prima giornata del Rimini Wellness ci sarà un ospite davvero speciale. Ortoromi, sponsor del team Bahrain Merida, avrà il piacere di avere tra i suoi visitatori anche Vincenzo Nibali, terzo posto al Giro d'Italia appena conclusosi. Il campione siciliano, quinto podio consecutivo al Giro d'Italia e 13esimo nei Grandi Giri, sarà presente dalle ore 12 del 1° giugno presso lo stand di Ortoromi.

OrtoRomi sarà presente in fiera presso il padiglione A1, Stand 113.

Fonte: OrtoRomi